Regolamento del Villaggio
-
1.ACCESSO
Per l’ingresso al Villaggio è obbligatoria l’autorizzazione della Direzione, la consegna documenti e la relativa registrazione di legge. Per una più rapida e agevole identificazione tutti gli ospiti del Villaggio saranno muniti di un braccialetto di riconoscimento.
-
2.CHECK-IN / CHECK-OUT
Il check-in delle nostre strutture si effettua dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Il check-in del campeggio è libero.
Il check-out delle nostre strutture si effettua entro e non oltre le ore 10.00.
Il check-out del campeggio si effettua entro e non oltre le ore 12.00.
Nel caso in cui i campeggiatori dovessero restare oltre l’orario di check-out saranno tenuti a pagare per intero la quota giornaliera.
La piazzola per tenda o roulotte sarà assegnata dalla Direzione, alle cui disposizioni dovranno attenersi i campeggiatori. -
3.VISITATORI
I visitatori potranno accedere per un tempo massimo di un’ora, solo ed esclusivamente previa consegna del documento di identità e autorizzazione della Direzione. Oltre tale tempo verrà richiesto il pagamento della quota giornaliera come da listino.
Non è consentito l’ingresso ai visitatori la domenica e nei giorni in cui si raggiunge la capienza massima di persone nel villaggio. -
4.RISPETTO DELLA QUIETEDalle 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 23.55 alle ore 7.00 sono rigorosamente vietati rumori che possano recare disturbo agli ospiti, compreso montare o smontare tende. Gli apparecchi producenti suono dovranno essere tenuti sempre a basso volutme e nelle ore di silenzio dovranno restare spenti.
Coloro che comunque recheranno disturbo saranno allontanati dal Villaggio. -
5.CIRCOLAZIONE AUTOVETTURE E MOTOCICLI
La circolazione di autovetture e motocicli all’interno del Villaggio è vietata
dalle ore 00.00 alle ore 7.00 tutti i giorni
dalle ore 14.00 alle ore 16.00 dal lunedì al giovedì
Nelle restanti ore la circolazione è consentita esclusivamente a bassissima velocità e comunque i sigg. ospiti sono pregati di limitare l’uso di auto e moto al minimo indispensabile. -
6.OGGETTI PERSONALI
Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà: la Direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti salvo che per gli oggetti affidati a essa e accettati in consegna con rilascio di ricevuta.
-
7.RISPETTO DEL CONTESTO, ORDINE E PULIZIA
È obbligo rispettare la vegetazione, l’igiene e la pulizia del complesso. Gli ospiti dei bungalow, delle case mobili e delle roulotte dovranno aver cura di quanto loro dato in dotazione. La Direzione si riserva di chiedere il risarcimento dei danni e degli oggetti rotti.
Inoltre gli ospiti dovranno lasciare la struttura in ordine e l’angolo cottura pulito (stoviglie e pentolame lavato) all’atto della partenza. -
8.ANIMALI DA COMPAGNIA
I cani sono ammessi nel Villaggio previa osservanza del regolamento loro dedicato. La Direzione si riserva il diritto di allontanare senza preavviso chiunque non rispetti tale regolamento.
-
9.FORNITURA CORRENTE ELETTRICA PER LE PIAZZOLE
L’allacciamento elettrico alle apposite prese per chi volesse usufruirne è consentito, previa l’autorizzazione della Direzione, consentirà l’assorbimento massimo di 1,8 Kw.
-
10.PISCINE
In piscina è obbligatorio l’uso della cuffia ed è vietato giocare con palloni e materassini, tenere comportamenti che rechino disturbo agli altri ospiti. È altresì obbligatorio attenersi alle disposizioni degli assistenti bagnanti che potranno allontanare chi non rispettasse tali regole.
In particolari condizioni quali eventi eccezionali, condizioni meteo avverse, manutenzione straordinaria, la piscina può essere chiusa ad insindacabile giudizio della Direzione. -
11.GESTIONE RIFIUTI
È vietato lasciare in campeggio rifiuti ingombranti (materiale ferroso, mobili, frigo, sedie, ecc.).
-
12.RACCOLTA DIFFERENZIATA
È obbligatorio conferire i rifiuti in modo differenziato presso l’unico punto di raccolta collocato all’ingresso del Villaggio. In questa isola ecologica, esclusivamente negli orari previsti, sarà possibile depositare la plastica, il metallo, la carta, il vetro, l’umido e l’indifferenziato utilizzando sacchetti o buste trasparenti, così come richiesto dalla regolamentazione comunale.
-
13.FUOCHI E FALÒ
È severamente vietato accendere fuochi nel Villaggio.
-
14.INOSSERVANZA DEL REGOLAMENTO
A giudizio della Direzione, la mancata osservanza di tali norme e un comportamento che danneggi l’armonia e lo spirito dell’insediamento, potranno comportare l’allontanamento dal campo, come ospite indesiderato.